5 regole per creare il tuo personal branding

5 regole per creare il tuo personal branding

 

Oggi voglio parlare di personal branding e di come creandolo puoi aumentare le tue vendite.

Per chi mi segue da molto, sa che ho scritto un manuale sul personal branding, ora non disponibile sul sito web ma per acquistarlo mandare una mail a LUNA@MIOCUGINOADV.IT

Torniamo a noi, vista la sua importanza, ho deciso di racchiudere 5 regole per creare il tuo personal branding!

Ci sono chiare azioni che puoi fare per rendere il tuo business chiaro e riconoscibile,

anche se parlo sempre di strategia, la componente della mentalità è COSÌ importante che non posso ignorarla:

non posso ignorare che la mia mentalità mi ha portato ad avere molti risultati usando ogni strategia che apprendo, e voglio che non trascuriamo quella parte!

Ecco perché la prima regola è proprio quella di

CIRCONDARSI DI CHI TI ISPIRA

In passato ma anche ora, guardo delle persone e penso “ok posso farlo anche io!” così mi metto a studiare fino a che non arrivo a raggiungere quel risultato bramato.

DIFENDO, MI FIDO E SONO COERENTE E COSTANTE CON LA MIA VISIONE

Ho preso decisioni con paura ma anche con tanto cuore e quello che ottengo oggi sono i frutti di questo albero di decisioni grandi e coraggiose che ho preso. Diffida da chi non crede nei sogni, nella magia che emani e nella tua visione.

SONO LA MIA PRIMA CLIENTE E SONO COERENTE

Eh già, provo prima su di me ogni strategia e poi la ripropongo, questo significa coerenza, non puoi essere un esperto se non sei coerente, non sarai mai un buon esempio. Lascia che sia la trasparenza e la coerenza  a guidarti.

PERMETTO A ME STESSA DI MIGLIORARMI OGNI GIORNO

Non esiste la perfezione per carità, ma creare qualcosa di grande richiede grandi sforzi e grandi cambiamenti. Io e l’universo stiamo creando insieme qualcosa di magico, si chiama crescita, non perfezione.

ABBARACCIO LE INCERTEZZE

Se vuoi creare qualcosa di grande che molti non possono nemmeno immaginare, devi imparare a vivere fuori dalla tua zona di comfort. Abituati al fatto che provare paura fa parte della realizzazione dei tuoi sogni.

Se userai queste 5 regole per creare il tuo personal branding, sono sicura che non solo il tuo brand sarà riconoscibile ma anche il tuo fatturato aumenterà!

Penso che queste 5 regole vadano salvate da qualche parte e rilette spesso,

ah non ho aggiunto quella di svegliarsi alle 5 la mattina, ma solo perché stamattina ho spento la sveglia e mi sono alzata alle 5:50,

quindi non volevo sentirmi incoerente con me stessa!

TORNA ALLA HOME

SCOPRI IL PERCORSO PIù ADATTO AL TUO BUSINESS

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.