TERMINI E CONDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO
PREMESSA
Definizioni e servizi inclusi
a) CORSI DA REMOTO:
– MANUALE DI NEUROMARKETING
-STOIRE PER VENDERE
– VENDERE SU INSTAGRAM
– RECLUTAMENTO
I corsi da remoto sono percorsi di formazione che si fanno in autonomia, non è prevista assistenza di alcuna natura.
Tutto il materiale è opera intellettuale ad uso esclusivo dell’acquirente.
Vietata la diffusione, la riproduzione, la vendita e l’uso delle informazioni contenute, anche in modo parziale.
Una volta completato l’acquisto viene erogato il contenuto. Non è previsto il recesso da questi servizi.
b) PERCORSI INDIVIDUALI:
– PERCORSO CRESCITA ORGANICO
– PERCORSO CRESCITA ORGANICO+ADV
Sono dei percorsi di affiancamento della durata di massimo 15 giorni, con il tutor prescelto, comprendono per il periodo di durata:
telefonata al corsista iniziale di 15 minuti,
email di analisi specifica su 1 profilo instagram,
assistenza veloce (su whatsapp o dm instagram) fino al completamento del persorso, non oltre i 15 giorni,
telefonata finale di 15 minuti.
Vietata la diffusione, la riproduzione, la vendita e l’uso delle informazioni contenute, anche in modo parziale.
Una volta completato l’acquisto viene erogato il contenuto e vengono prese in carico le informazioni personalizzate. Non è previsto il recesso da questi servizi. Qualora l’acquirente non si rendesse disponibile per la telefonata finale nei tempi indicati, quest’ultima sarà annullata.
c) VENDERE ACADEMY
n.4 ore mensili di formazione online, calendarizzata alle 21 (il giorno di lezione è deciso dalla classe sulla base di votazione nel gruppo facebook a cui si accede con l’iscrizione, in caso di pareggio, di partecipazione di meno del 50% dei votanti, o di necessità è deciso dal tutor)
email di analisi specifica su 1 profilo instagram scelto al momento dell’iscrizione,
assistenza di gruppo (nel gruppo facebook a cui si accede con l’iscrizione, in cui è possibile pubblicare richieste e domande).
Vietata la diffusione, la riproduzione, la vendita e l’uso delle informazioni contenute, anche in modo parziale.
Una volta completato l’acquisto viene erogato il contenuto, consentito l’accesso al gruppo e vengono prese in carico le informazioni personalizzate. Non è previsto il recesso da questi servizi, si può disdire il servizio in abbonamento con preavviso di 1 rinnovo (trimestrale per la prima iscrizione e mensile per i successivi rinnovi). La durata totale di vendere Academy è ci circa 5/6 mesi (tempo necessario per completare il programma).
d) CONSULENZA TELEFONICA:
Erogazione di consulenza telefonica o video telefonata e contenuti personalizzati dal tutor scelto per la durata selezionata.
L’appuntamento è concordato con il tutor eo con il servizio di prenotazione automatica.
In caso di spostamento dell’appuntamento, modifica degli orari, deve avvenire con un preavviso di 1 giorno lavorativo. In caso di mancata partecipazione senza alcun preavviso, la consulenza non potrà essere più erogata ne rimborsata.
e) COACHING INDIVIDUALE:
Il percorso di formazione dura 6 settimane, se nelle ore stabilite non si termina il programma, sarà possibile acquistare nuove ore.
f) FORMAZIONE TEAM:
La formazione team avviene in 3 incontri concordati con il capogruppo del team, le lezioni vengono registrate.
CONDIZIONI GENERALI
1.- Definizione del servizio.
La premessa è parte delle condizioni generali.
Consiste nella prestazione e l’esecuzione dell’attività formativa e di consulenza svolta da professionisti di primo livello del settore, effettuata per via telefonica e/o telematica. La formalizzazione del contratto e la fornitura del servizio saranno in lingua italiana.
2.- Definizione di CLIENTE e UTENTE.
È considerato CLIENTE la persona fisica e la persona giuridica che agisce in proprio o nella qualità di legale rappresentante e referente di una persona giuridica. È considerato UTENTE la persona fisica che può richiedere uno dei servizi in qualità di CLIENTE o in qualità di persona autorizzata dal CLIENTE finale, nel caso in cui si tratti di persona giuridica. L’UTENTE deve essere preventivamente identificato in conformità a queste condizioni e si assume ogni responsabilità derivante dalla sua identificazione, anche come legale rappresentante della persona giuridica. Il servizio può essere svolto solo in favore del CLIENTE.
3.- Campo di applicazione.
Il servizio è fornito su richiesta del CLIENTE e in riferimento a contenuti e a piattaforme in uso in Italia ed in lingua italiana.
Il contenuto della consulenzaattività formativa richiesta E fornita all’UTENTE dai professionisti di MIO CUGINO ADV è basato sulla ricostruzione e sulla documentazione fornita dall’UTENTE. La consulenza fornita al CLIENTE dai professionisti di MIO CUGINO ADV non può essere utilizzata per usi diversi dall’uso strettamente personale degli stessi; La diffusione al pubblico della suddetta consulenzaattività formativa richiesta, anche parziale, richiederà l’espressa autorizzazione di MIO CUGINO ADV.
Nel caso in cui l’UTENTE sia a sua volta un fornitore di servizi, non può utilizzare i servizi di MIO CUGINO ADV per risolvere i problemi che interessano i suoi clientiutenti.
4.- Identificazione.
Prima della fornitura del servizio, MIO CUGINO ADV richiederà all’UTENTE i dati necessari per la sua identificazione. Tali dati sono stati comunque raccolti dall’UTENTE stesso. Questo servizio è personale e non trasferibile. Il CLIENTE con l’invio si assume la responsabilità delle informazioni subite e ne dichiara la titolarità a disporne.
5.- Modalità di contrattazione e pagamento.
La contrattazione può essere di persona o a distanza, e in quel momento il CLIENTE deve fornire i dati necessari per fornire il servizio. Ove opportuno e nei casi legali, il documento informatico di formalizzazione del contratto sarà archiviato e potrà essere accessibile su richiesta per il periodo prescritto dalla legge. Qualora, per il perfezionamento o l’adempimento del presente contratto, sia necessaria la comunicazione di qualsiasi circostanza tra le parti, essa potrà essere effettuata mediante recapito postale o elettronico agli indirizzi o ai numeri di cellulare indicati nel contratto, presso cui il CLIENTE elegge domicilio per le comunicazioni inerenti il servizio che lo riguardano.
Qualora una delle parti modifichi il proprio indirizzo, il numero di telefono, di posta elettronica o di cellulare durante la durata del contratto, sarà tenuta a comunicare all’altra i nuovi indirizzi e/o il numero di cellulare, assumendo che la parte che non ottemperi alle disposizioni di legge ne risponda delle conseguenze derivanti dalla violazione.
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto con MIO CUGINO ADV, può visionare sul sito internet tutte le informazioni sulle condizioni del contratto, e su richiesta MIO CUGINO ADV invierà al CLIENTE, con qualsiasi mezzo appropriato alla tecnica di comunicazione a distanza utilizzata, il testo integrale delle presenti condizioni generali.
La principale forma di pagamento è costituita dall’addebito diretto sul conto all’uopo designato dal CLIENTE mediante rilascio di ricevuta che verrà addebitata allo stesso, fermo restando che sarà possibile effettuare il pagamento con qualsiasi altro mezzo concordato tra le parti e disponibile sul sito internet.
In ogni caso, il CLIENTE autorizza il trattamento e la conservazione dei dati necessari a tal fine, che saranno utilizzati esclusivamente per la riscossione di rendite o altri oneri autorizzati dal CLIENTE.
Una volta effettuata la registrazione in tutti i suoi campi, MIO CUGINO ADV effettuerà una prima registrazione provvisoria. MIO CUGINO ADV non può rendere disponibile l’uso del servizi fino a quando il pagamento non è stato verificato. In caso di pagamento con addebito diretto, tale verifica è sempre accolta entro il termine previsto dalla normativa vigente e dall’istituto che elabora il pagamento. Una volta che MIO CUGINO ADV avrà verificato che la ricevuta corrispondente alla quota sia stata pagata e non restituita, procederà ad effettuare una registrazione definitiva con effetto dalla data di stipula del contratto per la tariffa effettivamente incamerata.
Al di là del pagamento effettivamente incamerato, MIO CUGINO ADV avrà il diritto di riscuotere le rate non pagate più gli interessi legali del denaro, nonché le spese bancarie derivanti dalla restituzione della ricevuta, ferma restando la possibilità di includere il Dati del CLIENTE nelle pratiche di solvibilità patrimoniale e creditizia, anche attraverso la cessione a terzi del credito, con oneri a suo carico, incluse le eventuali spese legali.
MIO CUGINO ADV renderà disponibile al CLIENTE, attraverso il sito internet una documentazione descrittiva del servizio, compreso il numero di telefono e l’indirizzo e-mail attraverso il quale richiedere la consulenzaattività formativa richiesta e contrattata.
6.- Durata del servizio e rinnovi.
La durata della copertura dei servizi di MIO CUGINO ADV al CLIENTE sarà nella misura dei pacchetti acquistati ed effettivamente pagati, rinnovabile tacitamente di volta in volta per uguale periodo, a meno che non intervenga una dichiarazione espressa di mancato rinnovo, con un anticipo minimo di un 60 giorni prima di ogni scadenza e comunicata con raccomandata a.r. o pec, o mezzi equivalenti.
Al fine di mantenere la qualità del servizio, MIO CUGINO ADV può decidere di sospendere il servizio, la consulenza e la formazione e, se del caso, e dopo aver avvertito l’utente, risolvere il contratto qualora venga rilevato un uso irregolare, fraudolento o non contrattualmente previsto, inteso in questo caso, a titolo esemplificativo, quei casi in cui il volume e la diversità delle richieste fanno presumere che siano svolte nell’interesse di terzi diversi dall’UTENTE; Quando i professionisti vengono a conoscenza che l’UTENTE è incapace di fatto o di diritto; se viene rilevata l’impersonificazione della personalità degli UTENTI, o per un abuso del servizio; in caso di problematiche di qualsiasi natura, anche personale; o nei casi in cui l’ignoranza della lingua rende impossibile la comprensione reciproca.
Il prezzo dei rinnovi sarà conosciuto attraverso l’offerta commerciale fatta da MIO CUGINO ADV o attraverso il suo sito web https://miocuginoadv.it. Per i rinnovi, MIO CUGINO ADV emetterà nuove ricevute che verranno addebitate sul conto bancario fornito dal CLIENTE o, se applicabile, se è stato concordato un altro mezzo di pagamento, utilizzando lo stesso, e in ogni caso MIO CUGINO ADV potrà legalmente pretendere il pagamento dello stesso, anche in caso di restituzione o di non richiesta dei servizi. L’erogazione del servizio cesserà nel caso in cui per qualsiasi motivo non avvenga il rinnovo dello stesso; detta cessazione coinciderà con la scadenza della mensilità non rinnovata eo di altra scadenza a seconda del servizio acquistato.
Se il CLIENTE decide unilateralmente di risolvere il contratto, durante la sua validità, il contratto sarà risolto in base alle regole del presente articolo, senza alcun diritto di pretendere la restituzione del canone del prezzo o parte proporzionale di esso.
MIO CUGINO ADV può recedere dal contratto entro i primi tre (3) mesi se ritiene di non essere in grado di fornire il servizio al CLIENTE. In questo caso, la quota o le commissioni pagate in eccesso rispetto al periodo di servizio erogato, verranno restituite in modo proporzionale.
7.- Programma.
L’UTENTE può utilizzare i servizi di MIO CUGINO ADV dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì, escluse i giorni prefestivi e le festività nazionali e quelle religiose riconosciute nel territorio nazionale. Le richieste o la documentazione, le richieste e le comunicazioni pervenute al di fuori di tale orario si intenderanno pervenute il giorno lavorativo successivo alle ore 09:00 del mattino, secondo i criteri espressi.
8.- Rinvio ed extra.
La decisione di indirizzare un UTENTE o la risoluzione di una questione a uno dei tutor professionali della Rete di imprese collaboratrici sarà sempre adottata da MIO CUGINO ADV in base alla fattibilità della questione sollevata.
Nei casi in cui viene richiesto un servizio diverso da quello acquistato, l’attività a questo relativa sarà contabilizzata a parte sulla base di un preventivo elaborato sulla singola richiesta.
9.- Conflitto tra UTENTI e conflitto di interessi.
Il servizio non può essere erogato in caso di conflitto di interessi. Resta inteso che esiste un conflitto di interessi, tra le altre ipotesi, quando l’UTENTE di MIO CUGINO ADV solleva un reclamo o richiede consulenza contro MIO CUGINO ADV o qualsiasi società direttamente o indirettamente di sua proprietà; Nei confronti della società o ente collaboratore o promotore dell’appalto nel cui ambito il CLIENTE, ove applicabile, sottoscrive il servizio; o quando due UTENTI con interessi contrastanti, a parere di MIO CUGINO ADV, siano inconciliabili. In quest’ultimo caso, verrà negata la fornitura del servizio, informando il CLIENTE. Qualora si trattasse del primo utilizzo del servizio, il CLIENTE potrà richiedere il rimborso del corrispettivo pagato, essendosi risolto il contratto successivamente alla comunicazione di MIO CUGINO ADV.
10.- Contenuto del servizio.
Il CLIENTE avrà diritto ad ottenere i contenuti così come precisati in premessa. E’ facoltà di MIO CUGINO ADV modificare, integrare ed eliminare attività eo servizi, anche per aggiornamento, vetustà, maggior opportunità, rilevanza, ecc.
11.- Consulenza personalizzata e/o analisi.
I quesiti personalizzati tratteranno i contenuti così come inclusi in ogni pacchetto e nelle presenti condizioni generali e potranno essere risolti dai professionisti di MIO CUGINO ADV successivamente alla loro presentazione, e al più tardi entro un termine massimo di sette giorni, esclusi sabato, domenica, prefestivi e festività nazionali, sempre a seconda della complessità dei contenuti mostrati e salva la facoltà di richiedere di acquisire ulteriori dati eo vi sia necessità di ulteriore supporto professionale; in questi casi le tempistiche saranno prolungate in base al materiale fornito e alle ulteriori necessità di analisi.
12.- Protezione dei dati.
Ai fini delle disposizioni delle normative applicabili sulla protezione dei dati personali, MIO CUGINO ADV informa gli Utenti e/o Clienti che acquistano prodotti e/o servizi MIO CUGINO ADV dei seguenti aspetti di protezione dei dati personali:
MIO CUGINO ADV
Ragione sociale: Camelot srl
Partita Iva: 15452731001
Codice Fiscale: 15452731001
Indirizzo: Viale Luigi Schiavonetti n.270/A
Cap: 00173
Comune: Roma
Provincia: Roma
Telefono: 3291554554
Email: LUNA@MIOCUGINOADV.IT
Pec: pec.camelot@pec.it
IBAN: IBAN IT15P0103003206000002490637
Responsabile
MIO CUGINO ADV
Ragione sociale: Camelot srl
Partita Iva: 15452731001
Codice Fiscale: 15452731001
Indirizzo: Viale Luigi Schiavonetti n.270/A
Cap: 00173
Comune: Roma
Provincia: Roma
Telefono: 3291554554
Email: LUNA@MIOCUGINOADV.IT
Pec: pec.camelot@pec.it
IBAN: IBAN IT15P0103003206000002490637
Finalità – Attenzione alle richieste relative alla fornitura di servizi e all’adempimento degli obblighi contrattuali e precontrattuali.
Legittimazione – Consenso dell’interessato, contratto, erogazione dei servizi.
Destinatari – Altre società affiliate alla rete di Collaboratori diMIO CUGINO ADV. Amministrazioni ed enti pubblici per l’adempimento di obbligazioni direttamente opponibili a MIO CUGINO ADV, nonché pratiche comuni di credito e solvibilità finanziaria, recupero crediti, ecc.
Trasferimenti internazionali – Sono soggetti alle restrizioni contrattuali in materia di riservatezza e sicurezza dei dati contenute nelle leggi e nei regolamenti in materia di protezione dei dati personali. Diritti di accesso, rettifica ed eliminazione dei dati, nonché altri diritti, come spiegato nelle Informazioni aggiuntive.
Informazioni aggiuntive – Consulta le Informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati. Ulteriori informazioni possono essere consultate nell’allegato alle presenti condizioni.
Per accedere al servizio, l’utente deve fornire i dati necessari per l’identificazione e se ne assume tutte le responsabilità conseguenti.
Il Cliente riconosce in capo a CAMELOT SRL l’esclusiva proprietà di tutte le parti del Sito, quali a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i loghi, le immagini, i testi, i contenuti dei corsi: ne consegue, in applicazione della Legge 22.04.1941 n° 633 (Legge sul diritto d’autore), l’assoluto divieto d’uso commerciale da parte di terzi, di riproduzione totale o parziale, di rielaborazione e di trasmissione sotto qualunque forma e con qualsiasi modalità, salvo preventiva autorizzazione scritta da CAMELOT SRL.
È vietato copiare, distribuire, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare il materiale didattico senza il preventivo consenso scritto di CAMELOT SRL.
Il Cliente, responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali assegnategli, e titolare (per effetto dell’iscrizione al Corso) di un diritto personale e non cedibile di accesso all’area riservata, si impegna così a non far utilizzare e/o visionare, in nessun modo, i servizi a terzi, astenendosi dal compiere ogni atto che leda i diritti di esclusiva e di proprietà di CAMELOT SRL; nonché manlevando e tenendo indenne il Produttore da ogni pretesa e/o rivendicazione derivante dall’uso e/o abuso di terzi.
In caso di violazione dei prescritti obblighi, il contratto si intenderà risolto di diritto e CAMELOT SRL sarà libera di agire giudizialmente a tutela di ogni diritto disatteso, ivi compreso il risarcimento dei danni patiti.
Inoltre, qualora si ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato, CAMELOT SRL potrà sospendere l’uso delle credenziali attribuite al Cliente.