Hai una buona reputazione?

Hai una buona reputazione?

Quello di cui hai bisogno, al giorno d’oggi per crescere e vendere sui social è solamente
UNA BUONA REPUTAZIONE.

Quando si comunica sui social, non dobbiamo dimenticarci che stiamo parlando con persone reali, esseri umani.
Grazie ai social, abbiamo la possibilità di conoscere moltissimi professionisti diversi, ma come facciamo a scegliere quello che fa per noi?
I contenuti ormai sono quasi tutti di qualità e comunque do per scontato questa fase, quindi il tassello successivo è la REPUTAZIONE.

Nessuno ti sceglierà per un bel post se non porti tesi a tuo favore.
Prendi il mio profilo: pubblico quasi quotidianamente i risultati che ottengono le persone con le mie strategie, perché io voglio insegnarti a vendere e quindi pubblico quanto vendono i miei clienti.
Inoltre pubblico le recensioni positive che mi scrivono i miei clienti.

Il motivo per cui io continuo a vendere è questo: ottengo feedback positivi che uso per attirare nuovi clienti, i quali mi daranno nuovi feedback positivi (perché so fare il mio lavoro).

Ora, tutto molto bello, ma come si ottiene la prima recensione positiva?

Te lo spiego di seguito:

dopo aver ottenuto un cliente TRATTALO BENE, trattalo come l’unico cliente che hai.
Mi sono accorta che molte volte il problema della vendita è che le persone trattano le altre persone dandole per scontato e con superficialità.
ERRORE.
Soprattutto questo avviene dopo che il cliente ha acquistato: ormai si da per scontato, non tenendo in considerazione che:
-potrebbe acquistare di nuovo
-potrebbe lasciare una recensione positiva/negativa
-potrebbe consigliarci ad amici/parenti.

Tornando al discorso delle recensioni ti chiedo: i tuoi clienti si fidano di te?
O meglio: tu fai tutto ciò che è in tuo potere affinché i tuoi clienti si fidino di te?
Se stai rispondendo no, vuol dire che non solo stai trascurando la tua comunicazione ma anche e soprattutto stai perdendo la possibilità di ottenere recensioni positive che ti aiuteranno nel tuo processo di vendita.

Vuoi migliorare questo aspetto del tuo business ed iniziare a vendere seriamente?
Clicca qui se la risposta è SI

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