USARE LE TESTIMONIANZE IN MODO STRATEGICO: LA SCIENZA DEL SOCIAL PROOF
Hai presente quando stai per acquistare qualcosa online e la prima cosa che fai è scorrere alla ricerca di recensioni che possano dirti la verità su...
Hai presente quando stai per acquistare qualcosa online e la prima cosa che fai è scorrere alla ricerca di recensioni che possano dirti la verità su...
Hai mai notato come alcune persone sembrano attirare naturalmente il successo, mentre altre, nonostante il duro lavoro, continuano a sbattere contro u...
Gennaio è alle porte e stanno per arrivare i saldi. In un mare di super sconti, come puoi far emergere la tua offerta su Instagram e trasformare ques...
Ti sei mai chiest* perché alcuni venditori sembrano avere una marcia in più, mentre altri fatichino a chiudere anche le trattative più promettenti?...
Il momento più critico nella relazione con un cliente non è la vendita, ma ciò che accade dopo. Il post-vendita rappresenta una fase cruciale che p...
In un mercato in continua evoluzione, la capacità di rinnovare e aggiornare prodotti e servizi non è più un’opzione, è una necessità! Secon...
I “ci penso” e i “ti faccio sapere” dei tuoi potenziali clienti stanno bloccando la tua crescita e modificando il tuo umore? Oggi puoi finalme...
Nell’era del consumismo digitale siamo bombardati da stimoli e questo ci induce a pensare che per attirare l’attenzione degli utenti occorra o...
Le festività natalizie sono un momento attesissimo per l’umanità di tutto il mondo. Soprattutto nei Paesi cattolici, rappresentano un’opportunit...
Il Black Friday è una grande opportunità per aumentare le tue vendite. Ormai si tratta infatti di un evento globale, un appuntamento annuale fisso p...